Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 19 marzo 2023 ore 13:00

Premio Celli e Gigli a Cristina Manetti per la comunicazione istituzionale

Cristina Manetti riceve il premio Mario Celli e Silvio Gigli
Cristina Manetti riceve il premio Mario Celli e Silvio Gigli. A destra il presidente Giani

Il riconoscimento è stato attribuito per la comunicazione istituzionale. Fra gli altri premiati Carlo Conti, Drusilla Foer, Francesca Reggiani



SIENA — Alla capo di gabinetto della Regione Toscana Cristina Manetti per la campagna "La Toscana delle Donne" è andato il premio giornalistico e televisivo intitolato a Mario Celli e a Silvio Gigli, la cui 42a edizione è stata presentata ieri al teatro dei Rozzi di Siena dalla giornalista Maria Pia Corbelli, da Maurizio Bianchini e dall’attrice Marianella Bargilli.

Nutrita la presenza toscana all'iniziativa patrocinata dalla Regione e dal Comune di Siena. Sono stati premiati il giornalista e scrittore Marino Bartoletti, il conduttore televisivo Carlo Conti, l’artista Drusilla Foer, Giovanna Pancheri di Sky Tg24, l’attrice e conduttrice televisiva Francesca Reggiani e appunto la giornalista Cristina Manetti, prima donna capo di gabinetto alla Regione Toscana.

“Il premio Mario Celli e Silvio Gigli – ha dichiarato il presidente Eugenio Giani - è intitolato a due importanti professionisti del giornalismo e della comunicazione, molto amanti nella città di Siena e conosciuti a livello nazionale. Sono molto felice che tra i premiati, tutti di alto livello professionale, ci sia stata anche la capo di gabinetto per il suo impegno istituzionale e di comunicatrice come in occasione della campagna La Toscana delle Donne”.

Cristina Manetti è stata premiata dal caporedattore della Nazione di Siena Pino Di Blasio, il presidente Giani ha premiato Drusilla Foer mentre Marino Bartoletti da Alessandro Rossi, direttore del settimanale L’Espresso. 

Presenti a consegnare i premi, consistenti in opere dell’artista Carlo Pizzichini, anche il sindaco di Siena Luigi De Mossi e l'assessore alla cultura Pasquale Colella Albino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca