Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:36 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 27 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, caos dopo il derby: Mourinho furioso lascia la conferenza stampa

Attualità sabato 17 luglio 2021 ore 13:55

Paolo Tedeschi nuovo capo di gabinetto di Giani

Paolo Tedeschi

Il nuovo capo di gabinetto alla presidenza della Regione Toscana entrerà al posto di Ledo Gori, rimosso dall'incarico perché indagato dalla Dda



FIRENZE — Il presidente Eugenio Giani ha firmato oggi il decreto che conferisce a Paolo Tedeschi il ruolo di capo gabinetto alla presidenza della Regione Toscana. Tedeschi entra al posto di Ledo Gori rimosso dall'incarico perché indagato nell'indagine Keu.

“Paolo Tedeschi – sottolinea il presidente Giani – ha rilevanti competenze in materia di prevenzione e gestione di crisi aziendali complesse, attrazione e consolidamento di investimenti nazionali ed esteri, è esperto in relazioni e procedure pubblico-private con soggetti economici chiamati a operare in Toscana, nonché nella gestione di progetti di sviluppo e competitività territoriale in raccordo con i fondi europei”.

“In un momento in cui il rilancio economico della Toscana appare prioritario accanto all’emergenza sanitaria – aggiunge Giani - la figura di Tedeschi potrà garantire una forte capacità di iniziativa sul piano dell’attenzione alla realtà economica e dei lavoratori delle imprese nella regione, oltre a svolgere una funzione di raccordo con gli enti locali, le parti sociali e le realtà territoriali”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gravi danni in Toscana per il maltempo. Alberi sradicati, strade allagate, auto distrutte. Evacuate 3 famiglie per il crollo di un ponteggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità