Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:13 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità giovedì 08 luglio 2021 ore 21:20

Vaccini, il 10 Luglio riapre il portale per le prenotazioni

Sarà riattivata anche la prenotazione last minute ma a partire dal 26 Luglio. Agende aperte anche per gli adolescenti da 12 a 15 anni



FIRENZE — Da sabato 10 luglio riapre a tutte le fasce di età prenotavaccino.sanita.toscana.it, il portale online della Regione Toscana per prenotare le vaccinazioni anti-Covid. Lo ha deciso la task force regionale per la campagna vaccinale, riunita stasera nella sede della presidenza.

Chi non si è ancora vaccinato avrà quindi la possibilità di prenotare il suo turno per la prima somministrazione a partire dalla data del 9 agosto.

Dal 26 luglio verrà rimessa a disposizione dei cittadini anche la prenotazione last minute: tutte le sere, dalle ore 19 a un minuto prima della mezzanotte, sarà possibile prenotare i vaccini rimasti disponibili nelle 24 ore successive. Si tratta dei posti che si sono liberati per cancellazioni o che non sono mai stati prenotati.

A chi aveva già prenotato prima della chiusura delle agende, 3 settimane fa, è garantita la vaccinazione anche a fronte della diminuzione nella fornitura di dosi da parte del governo. Si tratta in tutto di un milione e 200mila toscani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità